BLOG , BLOB , FLOP

Anche questo è Nepal.

In camera, febbricitante, testa nel pallone, orecchie e vie aeree tappate, tosse.

E domani avevo un importante appuntamento a Patan.

Ci sarei dovuto andare a piedi, 1 ora circa, perchè domani ( e forse dopodomani ) c’è sciopero generale, che qui vuol dire che nulla si può muovere, nemmeno le biciclette.

Si va solo a piedi, anche se fosse per andare in aeroporto.

Va dal dotòr, mi viene suggerito.

Ed invece sono andato da un “cranio-sacral-biodynamic- therapist “, con il quale ho avuto un interessante colloquio sulle sue tecniche.

Domani , se non passa, passo alle maniere forti.

Ho già tutte le dritte : prima una buona preparazione ayurvedica, poi un pò di maxibustione accompagnata da 15 minuti di reflessologia, e quindi il giudizio finale dell’iridologo.

Se ancora non basta conosco un pranoterapeuta con Master in Macumba ottenuto ad Haiti.

Se fallisce anche questo, Paracetamolo 500 x 2 .

Se non mi leggete entro 8 giorni, non sono sopravvissuto alle cure.

‘notte      Mauro

 

 

2 commenti

  1. vascello fantasma · · Rispondi

    Ciao Maurone. Cerca di comportarti bene. Un abbraccio, vasce

    1. io cercherei anche di comportarmi bene, se solo sapessi cosa vuol dire questa frase…..
      se qualcuno, illuminato e di buona volontà, mi può aiutare …….
      per ora sono barricato in camera piu di là che di qua, e gran danni non dovrei farne …
      un abbraccio anche a te

Rispondi

