Partiti!

flavioSono partiti venerdì per il Nepal i medici Mauro Ciotti e Paolo Grosso che hanno scritto spesso su questo blog. Lo scopo è verificare le condizioni e le potenzialità nell’emergenza dell’Ambulatorio De Marchi.
Hanno portato con loro anche 94 kg di aiuti raccolti tra gli amici e soprattutto attraverso la generosa donazione dell’Ulss n. 7 di Conegliano, contattata da un medico amico collaboratore dell’Associazione Ambulatorio De Marchi.

Ricordiamo che l’Associazione Ambulatorio De Marchi non è in grado di raccogliere vestiti o altri aiuti materiali. Tali aiuti andranno donati solo alle grandi organizzazioni di soccorso e nel caso ne facciano esplicita richiesta.

Continuano intanto ad affluire molte donazioni in denaro sul conto corrente dell’Associazione Ambulatorio De Marchi: tali somme, che testimoniano la pronta ed immediata generosità  di tanti bellunesi e non solo, saranno impiegate in futuro per le necessità della comunità di Kirtipur, su indicazione dei nostri medici, della Fondazione Senza Forntiere e del personale nepalese.

Per informazioni telefonare al numero 329 1464 309 o visitare il sito http://www.ambuatriodemarchi.it.

Per l’Associazione Ambulatorio De Marchi

Simonetta Civran

i trefotodonazione

Annunci

Un commento

  1. L’ iniziativa intrapresa dall’ Associazione Ambulatorio Giuliano De Marchi intrapresa in questa tragica situazione per il martoriato nepalese colpito non solo dal terrificante terremoto, ma anche dall’ inefficenza del governo locale, è di estrema importanza e molto ben fatta. Mi complimento con tutto il gruppo di lavoro, al quale va tutto il mio plauso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: