Le offerte stanno arrivando generose, vogliamo però chiarire alcuni punti che hanno creato qualche incertezza nelle donazioni ( specie se fatte come bonifico per via telematica):
INTESTATARIO DEL C/C: ASSOCIAZIONE AMBULATORIO DE MARCHI A KIRTIPUR NEPAL ONLUS
(va scritta in questo modo fino a che vi è spazio nell’apposito campo obbligatorio)
IBAN: IT 65 R 02008 11910 000 103 011 492 (fondamentale e obbligatorio)
CAUSALE : EROGAZIONE LIBERALE PER TERREMOTO NEPAL (dicitura valida anche per avere le detrazioni fiscali)
BANCA : UNICREDIT FILIALE DI PIAZZA DEI MARTIRI, 32100 – BELLUNO
Per chi desidera detrarre fiscalmente la donazione deve comunicare alla banca al momento del versamento, oppure spedire all’Associazione Ambulatorio De Marchi per posta, indirizzo: VIA MAJER,11 32100 – Belluno o via mail info@giulianodemarchi-nepal.org i seguenti dati personali:
NOME, COGNOME, INDIRIZZO COMPLETO E CODICE FISCALE (e possibilmente NUMERO DI CELLULARE O INDIRIZZO MAIL) per potervi inviare la dichiarazione da allegare alla ricevuta del versamento.
Per dubbi contattate +39 329 1464309
Come ultimo, ma importantissimo sforzo vi chiediamo di inviare ai vostri contatti questo messaggio di aiuto e di solidarietà.
Daremo costantemente, attraverso i media, rendiconto del denaro raccolto e speso in Nepal per questa emergenza.
Un grazie di cuore da parte dei nepalesi che state aiutando.
Grazie mille per quello che fate!
carissimi, dopo aver onorato il vostro appello, Vi chiedo se come Onlus siete registrati per ricevere il contributo del 5 per mille. Ho avuto il piacere di conoscere qualcuno di voi qualche mese fa, in una serata di beneficienza tenutasi in un paesino del bellunese. Sono rimasto positivamente impressionato e auguro, a chi parte, il mio più affettuoso “buon lavoro” per la gravità della situazione in cui sarete chiamati ad operare. Un abbraccio solidale e a presto!
Carlo Vendraminetto
Anch’io vorrei sapere se potete ricevere il contributo del 5 per mille. Sarebbe un piacere destinarVi questo piccolo contributo.
Grazie per quello che fate.
renzo squarcina
L’ambulatorio deve diventare un riferimento per la solidarietà in Nepal. Gli amici di http://www.vividolomiti.it sono tutti con voi! ciao!